ciaaaaao.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bręt
     
    .

    User deleted


    Vaaaaa bene, ciao a tutti, ci sono anch'io, yep u.u
    Premetto che odio le presentazioni perchč non mi piace affatto parlare di me, quindi vi chiedo scusa per le poche cose "essenziali" che scriverņ. (e faccio addirittura copia-incolla, eh si... la pigrizia č una brutta bestia)
    Allora: mi chiamo Martina (ma chiamatemi Marti, o come vi pare e piace), ho 18 anni e abito vicino a Venezia. Amo follemente le lingue, specialmente l'inglese e lo spagnolo, e per questo frequento una scuola dedicata al turismo. Ho la passione per il canto, ma mia madre non mi ha mai lasciato prendere lezioni come avrei tanto desiderato, quindi canto chiusa nella mia stanza o al massimo davanti ad alcuni miei amici/parenti. Miley Cyrus, Demi Lovato e i Jonas Brothers sono le mie ragioni di vita, e ci aggiungo anche Lea Michele, Jessie J e Cher Lloyd.
    Impazzisco per The Vampire Diaries, Glee, Pretty Little Liars e Teen Wolf :3
    Okay ho finito la lista della spesa, quindi vi saluto. Peace ♥
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Group
    Administrator
    Posts
    226,619

    Status
    Anonymous.
    benvenutissima, Marty, io sono Titty anche se gią ci conosciamo lol
    mamma, quante cose abbiamo in comune ** amo anche io le lingue infatti sono al primo anno di universitą e sto facendo proprio lingue (inglese e spagnolo,per l'appunto lol), amo anche io i Jonas ed impazzisco per Pretty Little Liars, ma di serie tv non ne vedo molte altee a parte quella
     
    Top
    .
  3. bręt
     
    .

    User deleted


    graaaaazie del benvenuto <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Group
    Administrator
    Posts
    226,619

    Status
    Anonymous.
    ma figurati <3
     
    Top
    .
3 replies since 18/3/2013, 17:45   19 views
  Share  
.