you're the best friend I could ever wish for

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bræt
     
    .

    User deleted


    demilovato - una volta entrati in casa mi tolgo gli stivaletti neri che indosso e rimango con i miei ridicolissimi calzini con i pupazzetti stampati. allora? cosa vuoi mangiare, rompipalle? chiedo con un sorriso a Nick, e nel frattempo vado in salotto per prendere dal tavolino un'elastico e legarmi i capelli in uno chignon nonostante siano piuttosto corti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Group
    Administrator
    Posts
    226,619

    Status
    Anonymous.
    nickjonas - la guardo mentre fa quelle cose... è tenera. sorrido notando i calzini con i pupazzetti. wow, Demetria, porti ancora i calzini con i pupazzi? guarda che non è sexy. dico scherzando, andandomi a sedere sul divano. alzo le spalle alla domanda che mi fa. mi va bene qualsiasi cosa, basta che rimango vivo. dico scherzando
     
    Top
    .
  3. bræt
     
    .

    User deleted


    demilovato - guardo nick appena sento ciò che dice riguardo ai miei calzini, ed inevitabilmente rido scuotendo la testa. lascia stare i miei calzini e pensa per te che sennò ti avveleno davvero! esclamo ridendo lievemente. e poi, se non sono sexy io chi altro lo è? chiesi retoricamente e con ironia, fingendo di darmi delle arie. Mi siedo accanto a lui ed incrocio le gambe all'indiana. uhm, tortellini panna e prosciutto? propongo guardandolo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Group
    Administrator
    Posts
    226,619

    Status
    Anonymous.
    nickjonas - non lo faresti mai... mi porteresti sulla coscienza poi. dico, sporgendo il labbro per fare la faccia da cucciolo bastonato. rido a quello che dice dopo. io. dico con tutta la naturalezza di questo mondo. la vedo venirsi a sedere vicino a me, mettendo le gambe incrociate ed annuisco alla sua proposta. se li sai fare, non mi avveleni e non mandi a fuoco la cucina è andata! scherzo, ovviamente. so che se la cava in cucina.
     
    Top
    .
  5. bræt
     
    .

    User deleted


    demilovato - rido quando dice che lo porterei sulla coscienza ed annuisco, e quando poi in risposta alle mie parole si definisce sexy rido ancora di più con l'intenzione di prenderlo in giro. oh, se ne sei così convinto... dico con un sorrisino divertito. mi lascio sfuggire un'altra risata a ciò che dice dopo, e sbuffo scherzosamente. oddio Nicholas quanto sei pesante! esclamo guardandolo e ridendo lievemente. stai a poltrire sul divano o vieni ad aiutarmi? chiedo poi alzandomi dal divano con un piccolo salto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Group
    Administrator
    Posts
    226,619

    Status
    Anonymous.
    nickjonas - la guardo male sentendola ridere dopo che ho detto che sono sexy. pfft, io sono davvero sexy. sorrido quando sbuffa e poi alzo le spalle. che vuoi farci, devi sopportarmi così come sono. dico scherzando per poi arricciare le labbra, fingendo di pensarci quando mi chiede se rimango a poltrire sul divano o vado ad aiutarla. preferisco il divano... lui almeno non è cattivo con me. dico, fingendomi serio.
     
    Top
    .
  7. bræt
     
    .

    User deleted


    demilovato - alzo le spalle e sospiro. mi faranno santa un giorno rispondo fingendomi seria. bèh, in effetti spesso nemmeno io sono tanto facile da sopportare, quindi ci faranno santi ad entrambi, si. alle sue successive parole poi lo guardo fintamente male. bene, se preferisci il divano a me allora lui è il tuo nuovo migliore amico esclamo fingendomi offesa, e me ne vado in cucina per preparare il pranzo. abbiamo quasi ventun'anni eppure riusciamo a comportarci in modo così infantile, wow.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Group
    Administrator
    Posts
    226,619

    Status
    Anonymous.
    nickjonas - rido alla sua prima frase. santa Demetria dal Texas... non suona male. dico, ridendo ancora, ovviamente scherzando. annuisco a quello che dice dopo come per dire che mi va bene. perfetto, allora adesso il divano di casa tua è il mio migliore amico. oh, quanto mi piace scherzare con lei così... davvero, con lei mi trovo molto anche per questo. non è una di quelle che davvero se la prendono per tutto e poi sa capire quando scherzo e quando sono serio
     
    Top
    .
  9. bræt
     
    .

    User deleted


    demilovato - santa Demetria dal Texas...come posso non ridere? è davvero il mio cretino preferito. faccio una piccola smorfia alle sue successive parole e trattengo una risata. bene, ma sappi che il mio cuore è spezzato! esclamo fingendomi disperata a poi raggiungo la cucina. inizio a mettere su l'acqua per farla bollire e mettere a cuocere i tortellini, e con la coda dell'occhio sbircio verso il salotto per vedere se Nick ha davvero intenzione di starsene lì.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Group
    Administrator
    Posts
    226,619

    Status
    Anonymous.
    nickjonas - abbozzo un sorriso, sentendola ridere, poi, dopo un po' che sono sul divano, mi alzo e vado da lei. oh, povera piccola... come vogliamo rimediare? le chiedo. vado dietro di lei e le do un bacio sulla guancia, poi mi vado ad appoggiare ad un bancone per non esserle d'intralcio mentre cucina.
    io vado... 'notte, a domani <3
     
    Top
    .
  11. bræt
     
    .

    User deleted


    demilovato - dopo un sento la voce di Nick, sapevo che non sarebbe rimasto di là, ma non mi volto e quasi fingo di ignorarlo continuando a cucinare. sorrido lievemente quando mi da un bacio sulla guancia e poi arriccio appena le labbra. sono gelosa, per farti perdonare devi dire al divano che non lo vuoi più perchè sono l'unica migliore amica che vuoi gli rispondo, mordendomi il labbro inferiore per non ridere.
    a domani bella, notte <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Group
    Administrator
    Posts
    226,619

    Status
    Anonymous.
    nickjonas - rido alle sue parole ed arriccio le labbra. mmh... non so. il divano mi piace e poi è anche utile e non parla, quindi non mi rompe le scatole come fai tu. le dico ridendo, continuando a scherzare. alla fine nemmeno è vero che mi rompe le scatole.
     
    Top
    .
  13. bræt
     
    .

    User deleted


    demilovato - appena sento le parole di Nick lo guardo spalanco la bocca assumendo un'espressione sconvolta. okay basta, tra noi due è finita definitivamente! esclamo cercando di non ridere, e mi volto ignorandolo. ovviamente sto scherzando, come so che sta facendo lui.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Group
    Administrator
    Posts
    226,619

    Status
    Anonymous.
    nickjonas - rido ancora e vado da lei, abbracciandola da dietro. mmh... non puoi stare senza di me, Lovato mormoro, stringendola a me. beh, neanche io posso stare senza di lei. lei mi ha sempre aiutato con qualsiasi cosa, a partire dalle ragazze. penso che sarei perso senza di lei.
     
    Top
    .
  15. bræt
     
    .

    User deleted


    demilovato - sorrido divertita quando viene da me e mi abbraccia da dietro. rido lievemente alle sue parole e scuoto la testa. uhm, ne sei troppo convinto, Jonas rispondo ironicamente. è vero, non posso stare senza di lui e lui lo sa benissimo, e spero che nemmeno lui possa stare senza di me. ti rimpiazzerò anch'io con un divano aggiungo, ridendo lievemente.
     
    Top
    .
151 replies since 21/3/2013, 21:07   415 views
  Share  
.