Take a deep breath

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joanne.
     
    .

    User deleted


    Joej- io e i miei fratelli ci eravamo presi una pausa dal tour ed eravamo tornati a Los Angeles per un po'. Prima però ero stato a New York con Blanda per qualche settimana, ed eravamo stati benissimo. E dato che non aveva impegni era venuta con me anche a Los Angeles. Per il momento stava con me a casa. Era una ragazza davvero meravigliosa ma una testa dura e.. lo ero anche io. E credo che fu per quello che quel giorno discutemmo. Così per evitare di dire qualcosa di cui mi sarei pentito uscii di casa e andai a fare un giro al parco con Winston
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Group
    Administrator
    Posts
    226,619

    Status
    Anonymous.
    posso con Nick o Ashley? (e se si, dimmi chi preferisci lol)
     
    Top
    .
  3. joanne.
     
    .

    User deleted


    va benissimo! come vuoi sinceramente, ashley anche va bene ahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Group
    Administrator
    Posts
    226,619

    Status
    Anonymous.
    ahaha okay :3

    ashleybenson - oggi non ho da girare alcuna scena della nuova stagione di Pretty Little Liars, quindi ho una giornata tutta per me... finalmente! stamattina mi son alzata tardi, mi son fatta una doccia e poi sono passata allo starbucks più vicino a prendere un muffin al cioccolato prima di andare al parco a fare un giro. cammino, guardandomi intorno: ci sono un sacco di bambini accompagnati dai genitori, qualche vecchietto e della gente che porta a spasso il proprio cane. è proprio il posto perfetto per rilassarsi questo. mentre cammino mi sembra di vedere Joe Jonas. inclino la testa, guardandolo dopo aver dato un morso al muffin. l'ho visto qualche volta e... mi è anche simpatico, ma siamo amici, niente di più, però ora non so se è lui o meno... non gli sono così vicina da poterlo distinguere
     
    Top
    .
  5. joanne.
     
    .

    User deleted


    joej- mi sono appena inginocchiato per accarezzare il mio bel winston, quando riconosco poco lontano Ashley Benson. chiamarla amica è forse troppo, ma da come l'avevo conosciuta è una gran bella persona. Così decido di andarle incontro. Benson! la saluto con un sorriso una volta vicino
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Group
    Administrator
    Posts
    226,619

    Status
    Anonymous.
    ashleybenson - sorrido quando è Joe a chiamare me, quindi mi avvicino a lui e lo saluto con un sorriso. ehi, Jonas, che ci fai qui? gli chiedo, mordendomi il labbro prima di abbassarmi ad accarezzare il suo cane con la mano che ho libera. aaaaww, ma che amore che eè! si chiama Winston, vero? no, in effetti non ricordo bene il nome del suo cane.
     
    Top
    .
  7. joanne.
     
    .

    User deleted


    joej- sorrido guardandola e quando mi chiede cosa ci faccio lì scrollo le spalle. prendo un po' d'aria.. rispondo sincero osservandola. e tu? la osservo poi abbassarsi per Winston. Wow, ti ricordi il suo nome? E.. be', certo che è un amore e tra l'altro, tra i due, è lui lo sciupa-femmine.. le dico ridendo mentre wiston si fa accarezzare con la sua tipica espressione beata
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Group
    Administrator
    Posts
    226,619

    Status
    Anonymous.
    ashleybenson - alzo il viso verso di lui alla sua domanda. avevo un giorno libero finalmente, quindi ho deciso di venirmi a fare un giro. rido a ciò che dice so Winston e prendo ad accarezzarlo dietro le orecchie. aaaww, amo i cani! e ci credo che è uno sciupafemmine... è bellissimo! dico, mordendomi il labbro.
     
    Top
    .
  9. joanne.
     
    .

    User deleted


    joej- sorrido guardandola. in questo, be' ha preso dal padrone.. rispondo scherzando osservando wiston totalmente imbambolato e rilassato dalle carezze di ashley, era un coccolone in fondo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Group
    Administrator
    Posts
    226,619

    Status
    Anonymous.
    ashleybemson - rido alle sue parole e scuoto la testa. si, lui è un bel ragazzo ed ha la fama del donnaiolo, ma voglio un po' scherzare. non penso che se la prenderà per queato. do un altro morao al muffin che tengo nella mano opposta a qiella con cui sto accarezzando Winston, poi glio porgo. vuoi un po'? gli chiedo, leccandomi il labbro inferiore per liberarmi delle briciole che erano rimaste su questo.
    io stacco, bella... buonanotte, a domani <3

     
    Top
    .
  11. joanne.
     
    .

    User deleted


    joej- sorrisi quando rise, aveva una bella risata, contagiosa. oh no, grazie.. risposi con un sorriso cordiale quando mi offrì il suo muffin. Avevo totalmente lo stomaco chiuso dopo quella lite, non avevo mai litigato con blanda in quel modo, e continuavo a pensarci. ti va di fare due passi? chiesi dopo averla osservata leccarsi il labbro e inumidendo senza neanche accorgermene le mie.
    buonanotte bella <3

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Group
    Administrator
    Posts
    226,619

    Status
    Anonymous.
    ashleybenson - alzo il viso verso di lui e mi mordo il labbro nel vederlo sorridere. l'ho sempre trovato un bel ragazzo, ma niente di più dato che non ho mai avuto la possibilità di conoscerlo meglio. annuisco alla sua domanda e accarezzo un altro po' Winston prima di alzarmi, annuendo, come per dirgli che si, mi va di camminare un po' con lui. finisco il mio muffin e butto la carta in un cestino per poi iniziare a camminare di fianco a lui. allora... come va?
     
    Top
    .
  13. joanne.
     
    .

    User deleted


    joej- sorrisi appena alla sua domanda, trascinandomi dietro winston. va.. risposi annuendo ho appena concluso il tour con i miei fratelli, il primo dopo anni e.. mi sento davvero realizzato per questo, sono contento.. spiegai tagliando la parte di blanda. e tu come stai? chiesi guardandola in viso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Group
    Administrator
    Posts
    226,619

    Status
    Anonymous.
    ashleybenson - abbozzo un sorriso alle sue parole. non sono una cantante, quindi non posso capire come ci si sente a tornare su un palco dopo un bel po' di tempo, ma conosco Vanessa e Selena e... beh, loro sono cantanti e molto spesso mi dicevano che gli mancava fare concerti. mi mordo il labbro e mi stringo nelle spalle. mmh.. io bene, a parte il fatto che mi sto riprendendo un po' adesso dallo stress. sai, ho girato un po' tutta l'europa per promuovere il mio ultimo film, tornata qui ho iniziato a girare di nuovo per una serie tv e... finalmente ho una giornata libera! gli sorrido. beh, si, un po' di riposo mi ci vuole, anche se devo dire che mi sono divertita molto durante il tour per promuovere "Spring Breakers" ed anche sul set di "Pretty Litte Liars".
     
    Top
    .
  15. joanne.
     
    .

    User deleted


    joej- la ascolto e annuisco alle sue parole, spostando poi lo sguardo davanti a noi. Oh, ti capisco.. siamo pieni di impegni ma.. ne vale la pena.. constato passeggiando tranquillo. Anche i nostri lavori portavano soddisfazioni, bisognava sacrificarsi di più forse, ma sì, ne valeva proprio la pena.
     
    Top
    .
87 replies since 23/3/2013, 20:06   345 views
  Share  
.